Thursday, August 11, 2011

Chabab Rif Al Hoceima - Widad de Fes live

Ieri sera a Tangeri stadio, la Associazione Sportiva Salé scalpore nel quadro del ciclo di 16 della coppa al trono sconfiggendo il Maghreb Tetouan sul ​​punteggio di un gol a 0.

Il settentrionali, tuttavia, hanno iniziato questo duello nel miglior modo possibile, ma saranno imporre il dominio territoriale, e le opportunità che si ottiene solo porterà a nulla di concreto sul tabellone.

Anche se raggruppate dietro i pirati potranno godere lo spazio che daranno i loro rivali di procedere contro. Questo è uno su azione di Laacher segnerà il destino della partita al 33 '.

Infatti un'azione individuale consentirà a quest'ultima di ingannare il portiere da distanza ravvicinata Tetouan e così risolvere il destino di questo incontro.

Dopo la ripresa dei giocatori MAT proverà tutto sul particolare Abderrazzak Lamnasfi ma invano. Compost SSA così il biglietto per le finali del concorso 8. Il club è Slaoui 2èmepensionnaire seconda divisione per arrivare a questo stadio della competizione dopo l'USM.

Stasera nuovo episodio di Round di 16. Shabab El Hoceima Rif trova il complesso di inizio Moulay Abdellah Rabat, Fez Wydad 22:30 del match.

No comments:

Post a Comment